Skip to main content

Studio fisioterapico ASC Physiotherapy
Fisioterapisti a Milano

Lo studio fisioterapico ASC Physiotherapy, progettato e costruito nel contesto di una corte del centro storico di Milano, è attivo dal 2012.

In un ambiente confortevole e attrezzato, i fisioterapisti dello studio operano per quanti, lavorando e vivendo la città, ricercano una soluzione specifica, accurata e professionale ai disturbi, grandi e piccoli, dell'apparato neuro-muscolo-scheletrico.

01
02
04

Dal generico mal di schiena, alle cervicalgie e lombalgie, fino alle lesioni del ginocchio o della spalla, oppure ai disturbi cranio-mandibolari, i fisioterapisti dello studio fisioterapico ASC Physiotherapy sapranno proporre un percorso di trattamento per raggiungere il miglior risultato nel minor tempo possibile.

Ulteriori specializzazioni dei Fisioterapisti dello studio sono in osteopatia, in rieducazione del nervo facciale, nel linfodrenaggio per la cura dei linfedemi, associato al confezionamento di bendaggio compressivo, nella rieducazione posturale globale.

I fisioterapisti ASC Physiotherapy, tutti laureati, continuano ad affinare costantemente la propria preparazione tecnica in linea con lo standard internazionale “IFOMPT”. Perché lo studio ASC Physiotherapy garantisce i più alti standard di competenza specifica nel campo fisioterapico.

Lo studio fisioterapica ASC Physiotherapy è attualmente convenzionato con Previmedical - Servizi per la Sanità integrativa, e FASDAC.

Domande frequenti

Domande inerenti l'aspetto economico

  • QUANTO COSTA UNA SEDUTA DI FISIOTERAPIA?
    Il costo per la prestazione di fisioterapia è di 70€ a trattamento. In questo prezzo è compreso tutto, cioè la valutazione iniziale, la diagnosi fisioterapica, l’eventuale utilizzo di materiale vario (taping, elastici, ecc), il trattamento con tecniche manuali ed esercizio terapeutico, e l’assistenza post terapia.
  • SIETE CONVENZIONATI CON LE COMPAGNIE ASSICURATIVE?
    Sì, abbiamo stipulato convenzioni con diverse compagnie assicurative, le più importanti sono Previmedical e Fasdac. Con entrambi, avendo stabilito una convenzione diretta, il rimborso delle prestazioni viene risarcito interamente da loro senza che si debba anticipare nulla (con Previmedical una piccola franchigia è prevista)
  • ACCETTATE IL PAGAMENTO DIRETTO DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA?
    Sì, con entrambe abbiamo stabilito la convenzione diretta.
  • LE SEDUTE DI FISIOTERAPIA SONO DETRAIBILI?
    Sì. Le prestazioni del fisioterapista sono detraibili come qualsiasi prestazione sanitaria (19%).

Domande inerenti l'aspetto organizzativo

Domande inerenti l'aspetto clinico