Studio di fisioterapia ASC Physiotherapy Milano

Lo studio fisioterapico ASC Physiotherapy, progettato e costruito nel contesto di una corte del centro storico di Milano, è attivo dal 2012.

In un ambiente confortevole e attrezzato, i fisioterapisti dello studio operano per quanti, lavorando e vivendo la città, ricercano una soluzione specifica, accurata e professionale ai disturbi, grandi e piccoli, dell'apparato neuro-muscolo-scheletrico.

Dal generico mal di schiena, alle cervicalgie e lombalgie, fino alle lesioni del ginocchio o della spalla, oppure ai disturbi cranio-mandibolari, i fisioterapisti dello studio fisioterapico ASC Physiotherapy sapranno proporre un percorso di trattamento per raggiungere il miglior risultato nel minor tempo possibile.

Ulteriori specializzazioni dei Fisioterapisti dello studio sono in osteopatia, in rieducazione del nervo facciale, nel linfodrenaggio per la cura dei linfedemi, associato al confezionamento di bendaggio compressivo, nella rieducazione posturale globale.

I fisioterapisti ASC Physiotherapy, tutti laureati, continuano ad affinare costantemente la propria preparazione tecnica in linea con lo standard internazionale “IFOMPT”. Perché lo studio ASC Physiotherapy garantisce i più alti standard di competenza specifica nel campo fisioterapico.

Lo studio fisioterapica ASC Physiotherapy è attualmente convenzionato con Previmedical - Servizi per la Sanità integrativa, DayMedical, Aldai Federmanager, FASDACSanità per tutti, Previass, Pro.ge.sa, HelpCard, Faschim.

Lo studio inoltre ha attivato la convenzione con la società sportiva e sci-club Poliuisp 10 di Milano, a tutti i soci pertanto verranno applicati i prezzi concordati

ASC Physiotherapy

Studio fisioterapico nel centro di Milano

via Terraggio, 9 - 20123 Milano

Tel. 02 40706131