Orari: lun-sab dalle 7.00 alle 21.00 | Tel. 02 40706131

Jutta Gentzcke

410-bianco-logo.jpg

Nata a Stoccarda in Germania si è laureata come Fisioterapista presso la clinica universitaria “Johannes-Gutenberg” a Magonza nel 1989.

Si è trasferita a Milano nel 1990 dove ha lavorato in diverse strutture come l’ospedale S. Rita, il poliambulatorio San Raffaele Resnati, Euromedica, Milan Medical Center, e vari studi medici privati. Dal 2005 ha iniziato l’attività in proprio presso lo studio fisioterapico Zenith, e nel 2013 ha spostato la sua attività presso lo studio ASC-Physiotherapy.
Durante la sua esperienza professionale di oltre 25 anni ha integrato nuove conoscenze con formazioni e tecniche diverse, in particolare relative alla Medicina Tradizionnale Cinese, allo Shiatsu,  alla Riflessologia Plantare Metodo Zu e all’Osteopatia (Metodo Strain Counterstrain e Craniosacrale).  Ha completato il “Master in Bodymind-Centering”, ha seguito corsi di Bioenergetica per vari anni e ha raggiunto il primo livello di Reiki.
È specializzata in posturologia, riabilitazione posturale e particolarmente nella riabilitazione del pavimento pelvico per problemi di incontinenza urinaria e fecale e patologie ginecologiche. È esperta nel campo massoterapico, specialmente in massaggi fisioterapici profondi come il massaggio connettivale (Deep Tissue Massage) e decontratturanti.
Offre ai pazienti una gamma di cure fisioterapiche, osteopatiche e trattamenti con radici nella cultura olistica (Medicina Tradizionale Cinese) per curare corpo e mente nel modo più completo.
Il collaboratore, Gianmario Aquilino, specializzato in massaggi Ayurvedici e maestro di Yoga, completa il programma con lezioni individuali di Yoga e massaggi linfodrenanti.

Per prenotazioni telefona allo 02 40706131 oppure compila il modulo di contatto